Connect with us

Calcio

Mercato al fotofinish: il Pescara si muove

Published

on

E i biancazzurri, agli ordini di un entusiasta mister Legrottaglie, mettono nel ‘mirino’ il Cosenza

Ultimi giorni di calciomercato e il nodo punta, per il Pescara, verrà probabilmente sciolto al fotofinish. Resta viva, in quota biancazzurra, la possibilità di riavere Federico Melchiorri, si continua a trattare soprattutto per quel che concerne il corrispettivo da garantire al Perugia.

Sul fronte delle uscite ha salutato il gruppo il portiere Kastrati, ceduto a titolo definitivo al Trapani, ed in questo momento è Simone Farelli il vice di capitan Vincenzo Fiorillo. Per la difesa, dopo la cessione di Ciofani al Bari, non si è arrivati all’accordo con Pucino. Ricordiamo che in questa sessione invernale di mercato, fin qui, hanno lasciato il Pescara Kastrati e Ciofani, ed ancora Vitturini (Feralpisalò), Celli (Rieti), Brunori (Juventus Under 23), Ingelsson (Kalmar), Cisco (Novara) e Mancini (Hibernians). Una ‘limita’ consistente ad un gruppo numericamente folto.

Dal prestito al Catanzaro rientra in gruppo il difensore uruguaiano classe 2000 Edgar Elizalde.

La squadra, intanto, dopo l’exploit di sabato alla Dacia Arena di Udine contro il Pordenone, ha messo nel ‘mirino‘ il Cosenza, prossimo avversario all’Adriatico (lunedì sera nel posticipo). Il gruppo si allena agli ordini di un entusiasta mister Nicola Legrottaglie, soddisfatto ed orgoglioso per la brillante prova in terra friulana e per la voglia di riscatto messa in campo, con concretezza e forte determinazione, dai suoi ragazzi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali