Connect with us

Calcio

Mercoledì senza punti: Virtus Cupello ko ad Alba Adriatica

Published

on

Con un gol per tempo i rossoverdi hanno piegato i cupellesi. Adriano Scolaro in campo 55 minuti

Approccio sbagliato, qualche occasione nel secondo tempo ma per la Virtus Cupello è stato un mercoledì avaro di punti. Nell’infrasettimanale d’Eccellenza, valevole per la 10° giornata, ad imporsi sono stati i padroni di casa dell’Alba Adriatica con uno 2 a 0 firmato da bomber Miani e Di Sante.

Anche oggi il tecnico Carlucci si è trovato a dover rivedere i suoi piani, contemporaneamente in campo il 2001 Conti e il 2003 Claudio, quest’ultimo alla quarta partita da titolare in Eccellenza. Davanti esordio dell’argentino ventenne Adriano Scolaro, ha avuto un paio di occasioni a tu per tu ma le ha sciupate. Inizialmente fuori anche capitan Antenucci schierato solo nei venti minuti finali. Nel primo tempo l’Alba ha aggredito i rossoblù creando diverse occasioni e trovando il meritato vantaggio con l’implacabile Simone Miani quattro minuti prima di rientrare negli spogliatoi. Nella ripresa un pochino meglio i cupellesi che hanno avuto alcune chance per pareggiarla con Colitto e De Cinque, non ci sono riusciti e a scrivere la parola fine ci ha pensato Di Sante.

Seconda sconfitta consecutiva e un solo punto nelle ultime quattro giornate, tre punti di vantaggio sui playout. I cupellesi vogliono ritrovare la via maestra quanto prima, domenica sul sintetico cupellese arriverà lo Spoltore, la Virtus Cupello proverà a prendersi la vittoria.

ALBA ADRIATICA – VIRTUS CUPELLO: 2 – 0

Reti: 41’pt Miani, 42’st Di Sante

ALBA ADRIATICA: Petrini, Di Nicola (18’st Schiavoni), Picone, Cichella, Fabrizi, Emili, Foglia, Passamonti (28’st Lahbi), Miani, Pantoni (25’st Di Sante), Petrarolo (35’st Di Renzo). A disposizione: Verissimo, Schiavoni, Riccitelli, Di Serafino, Emili.  All.: Cichella

VIRTUS CUPELLO: Capone, De Cinque, Berardi (25’st Antenucci), Conti (23’st Di Filippo), Felice, Dinielli, Claudio, Tafili, Scolaro (10’st Perrella), Colitto, Battista. A disposizione: Tascione, Acquarola, Bevilacqua, Fasoli, Scaglione, Di Rocco. All.: Carlucci

Arbitro: Alessio Speziale di Pescara (Giampietro e Buonpensa di Pescara)

Ammoniti: Passamonti (AA), Conti (VC), Scolaro (VC)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it