Connect with us

Calcio

Messi fenomeno ‘social’: tutti lo corteggiano!

Published

on

Anche Vastese e Bacigalupo Vasto Marina ‘in lizza’ nella divertente ‘caccia’ al campione argentino

Già da ieri sera, appena dopo la diffusione della notizia della sua volontà di lasciare il Barcellona, si è aperta la ‘caccia‘ a Leo Messi.

Sui social, in particolare, anche tante società hanno voluto ‘scherzare’ sul futuro del calciatore più forte al mondo, boutade mediatiche che danno conto dell’autentico ‘mito’ del campione argentino.

Un divertente ‘corteggiamento’ virtuale, con fotomontaggi di ogni tipo, al quale non si sono sottratte, dalle nostre parti, la Vastese Calcio dei presidenti Bolami e ScafettaMessi appare con la maglia della squadra proprio in mezzo a loro e con la sciarpa della società tra le mani in un post nel quale si legge “non male con il biancorosso addosso…” – e la Bacigalupo Vasto Marina.

E sulla pagina Facebook della BVM, a commento della foto della ‘Pulce’ con la maglia della squadra, ecco quanto scritto dal social manager del club: ”Caro Leo Messi, so che stai passando un brutto periodo a Barcellona e so che vorresti cambiare aria… L’aria di Vasto Marina è meravigliosa, il mare è tra i più belli d’Italia e le persone sono tra le più affettuose… per non parlare delle rustelle… Ti aspettiamo a Vasto!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it