Connect with us

Calcio

Michele Cesario resta in D: accordo a un passo con il Notaresco

Published

on

Il bomber vastese, dopo l’ottima esperienza a Giulianova, dovrebbe indossare la maglia rossoblù

Ha aspettato, dicendo no a tante offerte provenienti da club ambiziosi d’Eccellenza (non solo quella abruzzese) perché voleva continuare a confrontarsi con la Serie D.

Quella affrontata nei mesi scorsi, da dicembre a inizio marzo, con la maglia del Giulianova. Esperienza più che positiva, tre gol in poco più di otto presenze con la firma pesantissima nel derby contro il Chieti, alla fine costato carissimo ai teatini.

Michele Cesario, dopo i tanti gol segnati tra Promozione ed Eccellenza, ha fatto capire di poter dire la sua anche in Serie D, ecco perché, ha voluto aspettare il momento giusto. In queste settimane si è prima allenato individualmente, poi ha chiesto di poter unirsi al gruppo della Bacigalupo Vasto Marina per tornare a respirare di nuovo l’aria degli allenamenti in gruppo. Nelle ultime ore però sembra essere arrivata la chiamata giusta per il bomber classe ’94 vastese, l’affare si potrebbe chiudere già da oggi visto che dovrebbe legarsi ufficialmente al Notaresco, in questi giorni a lavoro in ritiro a Isola del Gran Sasso. Gli abruzzesi dopo aver sfiorato la promozione in C sono pronti per un altro campionato da protagonisti in D anche se per Cesario in attacco sarà altissima la concorrenza vista la presenza dell’ex Vastese Dos Santos oltre i vari Banegas, Cancelli, Cellucci, Di Stefano, Mancini e Marchionni.

Una sfida nella sfida, Michele Cesario è pronto a dire sì al Notaresco per continuare a segnare ancora tanti gol anche in Serie D.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali