Connect with us

Calcio

Michele Cesario segna subito anche in Umbria ma al Foligno non basta

Published

on

Per il centravanti vastese gol con gli umbri alla prima maglia da titolare. Quarto gol in campionato con tre maglie diverse

Un primo spezzone mercoledì, ieri appena indossata la prima maglia da titolare ha messo subito la firma anche con la maglia del Foligno.

A conferma che quando gli viene data possibilità Michele Cesario risponde sempre presente, lo aveva fatto capire nelle poche apparizioni con il Notaresco, si era confermato nel suo breve ritorno a Giulianova e ieri si è subito fatto conoscere anche a Foligno. Non sappiamo se si può parlare di record ma negli ultimi sei mesi l’attaccante vastese classe 1994, in Serie D, ha segnato con tre maglie differenti. I primi tre gol con le maglie dei teramani e quella giallorossa, ieri con quella umbra il quarto gol stagionale.

Lanciato da titolare ci ha impiegato otto minuti a mettere il timbro trasformando con freddezza un calcio di rigore. Non è bastato perché il Foligno dopo aver subito il pari a pochi minuti dal novantesimo, tra le mura amiche, si è dovuto arrendere (1-2) di fronte allo Sporting Club Trestina terza forza del girone E. Per gli umbri punti persi in chiave salvezza, al momento la classifica dice 15° posto a quota 28 a meno quattro dalla salvezza diretta e con sei lunghezze di vantaggio sulla retrocessione diretta.

Rispetto ad altri gironi quello E ha pochi match da recuperare ecco perché il Foligno tornerà in campo il 9 maggio. Da lì in avanti dovrà affrontare le ultime sette giornate come fossero finali, c’è una salvezza da conquistare, Michele Cesario ha già fatto capire che su di lui il Foligno può contarci, con i suoi gol vuole regalare la salvezza agli umbri.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali