Connect with us

Calcio

Michele Morlino: dal Molise un nuovo under per l’Us San Salvo

Published

on

I biancazzurri continuano nell’opera di rafforzamento. Oggi pomeriggio amichevole contro i Nerostellati a Raiano

Michele Morlino

Una rosa in grado di giocarsela con il Lanciano, almeno sulla carta la favorita per la vittoria finale del girone B di Promozione. C’è anche la strada dei playoff per centrare la risalita in Eccellenza ma l’Us San Salvo messo su finora dal direttore generale Rudy D’Amico ha tutto per competere con i rossoneri.

Dopo aver costruito la nuova ossatura ormai da settimane nelle ultime ore l’allenatore Alfredo Castellano ha ricevuto un altro prezioso regalo con i sansalvesi che si sono assicurati le prestazioni del classe 1999 Michele Morlino. Classico numero otto nel cuore del gioco il giovane centrocampista termolese nonostante la giovane età nella seconda parte della scorsa stagione ha indossato i gradi di capitano in Promozione molisana con la maglia del Termoli 2016 oltre ad essere pedina fondamentale della rappresentativa juniores del Molise.

Il tecnico pescarese lo ha alle sue dipendenze già da qualche giorno e con ogni probabilità oggi pomeriggio lo manderà in campo nel primo test che il San Salvo affronterà in questa preparazione pre campionato. Appuntamento a Raiano alle ore 18 contro i Nerostellati dell’ex Cupello Pendenza, sarà un test per tastare la prima settimana di lavoro di Cialdini e compagni.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it