Connect with us

Calcio

Mikaela Calcagno: “Il Covid ha cambiato anche il mondo del giornalismo. Senza tifosi sugli spalti non è calcio”

Published

on

La giornalista e conduttrice ligure, da anni a Mediaset, in vacanza a Vasto con il compagno Gianluca Paparesta e la piccola Mia

Il meritato riposo dopo i mesi difficili in Lombardia colpita, più di altre regioni, dal Covid. Breve vacanza vastese per la coppia ‘calcistica’ Mikaeala Calcagno e Gianluca Paparesta insieme alla piccola Mia nata poco più di anno fa.

Come per lui anche per la giornalista e conduttrice Mediaset non c’è bisogno di presentazioni, amica del team manager della Vastese Elenio Di Filippo questa mattina, durante la presentazione della nuova stagione della Vastese, si sono rilassati sul manto erboso dell’Aragona vista la non perfetta mattinata (dal punto di vista meteorologico) per godersi spiaggia e mare.

La vita cambiata, in meglio, con l’arrivo di Mia, il ritorno al lavoro nei mesi in cui dominava il Covid e soprattutto quanto il giornalismo sportivo sia cambiato in questi anni e anche in quest’ultimo periodo post virus. Per la prima volta nella nostra Vasto, piacevolmente colpita dalle bellezze della città, l’impressione è che anche nelle prossime estati la coppia tornerà a godersi qualche giorno di vacanza dalle nostre parti.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it