Connect with us

Atletica

Miriam Di Iorio: record personale indoor e finale nei 200 agli Europei

Published

on

Miriam Di Iorio accede alla finale dei 200 metri W50 agli Europei Indoor di Madrid stabilendo il suo primato personale indoor sulla distanza. La gara è in programma oggi pomeriggio alle 16.25

 

Miriam Di Iorio vuole continuare a stupire agli Europei Master Indoor in corso a Madrid. Dopo il grandissimo argento conquistato mercoledì nei 60 metri, l’atleta in forza all’ ASD U.S. Aterno Pescara lotterà per un posto sul podio anche oggi pomeriggio nella gara dei 200 metri in programma alle 16.25. La velocista vastese ha vinto la sua batteria e in serata ha dominato la sua semifinale con il tempo di 27.74, suo personale record indoor sulla distanza.

“Sono contenta anche se la fatica inizia a farsi sentire – le parole di Miriam Di Iorio al termine della semifinale – Ho corso sciolta e ho trovato belle sensazioni stabilendo il mio record personale indoor. Spero di recuperare le energie per la finale e di avere le stesse sensazioni di corsa. Indipendentemente dal risultato, vorrei provare a battere il record italiano di 27.62. Cercherò di andare a tutta”.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it