Connect with us

Volley

Mirko Miscione ha scelto l’Opus Sabaudia: “Società molto ambiziosa, io prometto impegno e tanto cuore”

Published

on

Il forte centrale vastese dopo l’esperienza umbra con il San Giustino torna nel Lazio dove aveva già giocato tra il 2011 e 2013

Da lunedì a lavoro in vista della nuova stagione. Mirko Miscione si è immerso con grande entusiasmo nella sua nuova avventura, ancora in A3 ma dopo l’esperienza umbra di San Giustino ha deciso di cambiare aria. Stessa categoria ma otto anni dopo l’esperienza di Gaeta (allora era la B1) il ritorno nel Lazio.

La scelta è ricaduta sull’Ops Suabaudia inserita nel difficilissimo girone Blu di A3, il campionato inizierà il 10 ottobre e i laziali dopo la prima trasferta a Marigliano esordiranno tra le mura amiche del Pala Vitaletti con un doppio turno interno contro Aversa (17 ottobre) prima e Marcianise (24 ottobre) poi.

“Sono molto felice di essere approdato in una società molto ambiziosa e solida con una struttura importante e questo è molto importante, specie in questo periodo – le parole di Miscione – il gruppo è fondamentale negli sport di squadra e lavoreremo anche molto su questo, specie nella prima fase della preparazione: prima di iniziare con gli allenamenti di gruppo ho lavorato seguendo le indicazioni dello staff di coach Mauro Budani che mi ha fornito un programma e alcuni spunti interessanti. Sono convinto di essere inserito in un contesto di alto livello e questo vi aiuterà durante la stagione per raggiungere i nostri obiettivi”.

A 33 anni per il forte centrale vastese una sfida alettante, dopo la delusione finale nella passata stagione con il San Giustino (sconfitta nella finalissima promozione) Mirko Miscione cercherà il riscatto con la maglia del Sabaudia.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook