Connect with us

Volley

Miscione abbraccia la Pallavolo San Giustino: “Tenacia e determinazione da dimostrare in ogni partita”

Published

on

Il centrale vastese torna in Umbria dopo le esperienze tra Foligno e Spoleto. Affronterà il girone F di Serie B

Nuova avventura per Mirko Miscione. Come tutti gli sportivi anche l’esperto pallavolista vastese, dopo sei lunghissimi mesi di stop, non vede l’ora di tornare in campo per allenamenti in gruppo e poi i match ufficiali.

Terminata l’esperienza in A3 a Prata di Pordenone il trentaduenne centrale vastese ha deciso di far ritorno in Umbria, dopo le precedenti esperienze tra Foligno e Spoleto dove ha lasciato grandi ricordi senza dimenticare che negli ultimi dodici anni ha affrontato tutte le categorie dalla C all’A2. Sarà il nuovo centrale della Pallavolo San Giustino inserita nel girone F di Serie B, tutto fatto, ufficialità ormai arrivata già da settimane: “Il progetto di San Giustino mi piace molto, ci ho creduto fin dall’inizio. Torno per l’ennesima volta in Umbria e ne sono felice. Dobbiamo impegnarci molto, dimostrandolo in campo. Ringrazio i dirigenti per l’interesse e la disponibilità; hanno creduto in me. Ci vediamo i primi di settembre per la preparazione “. Così si è presentato nelle prime parole sul sito della società umbra ma Miscione, carico per questa nuova avventura ha aggiunto altro con un post apparso sulle sue pagine social: “Tenacia e determinazione da dimostrare in ogni partita. Finalmente si ricomincia”.

L’obiettivo è sempre lo stesso, come già fatto in tutte le altre esperienze Mirko Miscione lavorerà sodo per lasciare il segno anche a San Giustino.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it