Connect with us

Calcio

Mister Cesario Di Spalatro, ritorno in panchina vincente col Vasto United

Published

on

Il timbro di mister Cesario Di Spalatro nella splendida cavalcata che ha portato il Vasto United a vincere, con tre giornate di anticipo, il Campionato di Seconda Categoria girone B abruzzese ed a festeggiare il salto in Prima.

Gran bella soddisfazione per il decano degli allenatori del territorio – classe 1950 e con quasi mezzo secolo di carriera – assieme ai suoi più stretti collaboratori e unitamente alla grande gioia di tutto il gruppo per un traguardo ambito e meritatamente tagliato.

La festa per la vittoria del torneo il Vasto United l’ha già celebrata. Nel pomeriggio di domenica 28 aprile, con fischio d’inizio alle 16,30 sul rettangolo verde del Campo San Paolo, l’ultima partita del campionato, contro l’Odorisiana terza della classe.

Per il Vasto United di Cesario Di Spalatro, sempre sulla cresta dell’onda, fin qui, un brillante ruolino di marcia di 27 partite giocate con 18 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 69 reti messe a segno e 24 subite. Una stagione davvero da incorniciare e il mister può certamente andarne fiero.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali