Connect with us

Calcio

Molino-D’Alessandro, ‘cin cin’ San Salvo

Published

on

I biancazzurri di Ciavatta battono 2-0 il Silvi al ‘Davide Bucci’

Turno infrasettimanale produttivo per il San Salvo: i biancazzurri battono 2-0 il Silvi dell’ex Castellano e conquistano, facendo il ‘bis’ con quelli di domenica scorsa a Fossacesia, altri tre punti importanti per la propria classifica.

Entrambe nel corso della prima frazione di gara le reti che decidono il match: al 21′ va a segno il rientrante Molino, che trasforma il rigore assegnato dal direttore di gara. Al 33′ è D’Alessandro a mettere in porta il pallone che regala il raddoppio alla squadra di mister Dino Ciavatta.

Nella ripresa, poi, sale in cattedra il portiere locale Savut che respinge un rigore a favore degli ospiti e blinda il risultato. Il Silvi, alla fine, giocherà anche in dieci uomini per l’espulsione rimediata da Cocci.

Con questa nuova affermazione il San Salvo si porta a quota 33 punti in classifica generale. Senza la penalizzazione iniziale (-3) i biancazzurri occuperebbero la terza posizione, al pari di ScafaPassoCordone e Villa 2015, alle spalle delle ‘lepri’ Casalbordino e Ovidiana Sulmona.

Nel prossimo turno la compagine del presidente Osvaldo Menna se la vedrà in trasferta con la Val di Sangro.

San Salvo-Silvi 2-0

Reti: 21′ (rigore) Molino, 33′ D’Alessandro

San Salvo: Savut, Neagu, Izzi, Montingelli, Minervino, Luongo, D’Alessandro, Vasiu, Molino, Di Pietro G., Tucci. A disposizione: Ientilucci, Della Penna, Parlante, Menna, Costantini, Panucci, Di Pietro S., Frasca, Torricella. Allenatore: Ciavatta

Silvi: De Flaviis, D’Antonio, Memmo, Bantolieri, Cardile, D’Agostino, Corneli, Rombini, Cocci, Di Pentima, Centorame. A disposizione: Quaranta, Schiavone, Sciarretta, Patone, Antonini, Marcone. Allenatore: Castellano

Arbitro: Franchi di Teramo

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali