Connect with us

Calcio

Montani: “Finora punti arrivati con grande compattezza e tanta sostanza, nel 2019 i risultati della Vastese passeranno dal gioco”

Published

on

I biancorossi hanno salutato l’anno che volge al termine con un brindisi post ultimo allenamento. Capitan Fiore e compagni si ritroveranno all’Aragona mercoledì 2 novembre

Prima di auguri e saluti un ultimo intensissimo allenamento a salutare il 2018. Quello che in molti, se non tutti, sperano di non dover ripetere più, salvando gli ultimi due mesi i precedenti dieci come già scritto ieri sono stati da dimenticare.

Conta però il presente, la Vastese questa mattina prima di darsi appuntamento al nuovo anno è scesa in campo, sul sintetico del San Paolo, per l’ultimo allenamento del 2018, aria di festa ma mister Fabio Montani e il suo staff hanno torchiato il gruppo per quasi due ore chiedendo massimo impegno. Messaggio recepito da Stivaletta e soci, sono giorni fondamentali per riposarsi ma soprattutto ricaricare le batterie in vista del girone di ritorno. Dove la Vastese ad ascoltare le dichiarazioni del tecnico pescarese vorrà essere protagonista anche e soprattutto attraverso il bel gioco, uno dei must montaniani, dalla sfida contro il Matelica (6 gennaio) in poi l’obiettivo sarà quello di cancellare il balbettio e puntare dritti alla continuità di risultati.

Tornati all’Aragona giocatori e staff tecnico insieme al presidente Bolami, il copresidente Scafetta, il ds De Filippis e il segretario Nardecchia hanno brindato al nuovo anno. Sarà un 2019 che dovrà portare dritti verso una salvezza da raggiungere senza affanni, la Vastese si godrà altri due giorni di vacanza poi da mercoledì 2 gennaio di nuovo testa al campionato.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali