Connect with us

Calcio

Montani: “Vastese abbacchiata, mi aspetta un lavoro enorme ma questa squadra ha grandi qualità”

Published

on

L’allenatore pescarese nel primo allenamento biancorosso ha fatto capire di avere le idee chiare. Domani e giovedì doppia seduta per conoscere meglio il nuovo gruppo

Montani osserva bomber Leonetti

Disponibilità, voglia, coraggio. Si è presentato così Fabio Montani sotto il diluvio nel primo allenamento diretto nel pomeriggio sul sintetico del Campo San Paolo, da oggi la Vastese è in mano a lui. Chiamato per sostituire Ottavio Palladini, a cui ha riservato parole al miele nel corso dell’intervista, ha accetto con grandissima disponibilità, non vedeva l’ora di sedere sulla panchina biancorossa dopo aver indossato la maglia della Vastese da giocatore trent’anni fa in Serie D.

Ha studiato in queste ultime settimane il gruppo vastese da spettatore interessato in tribuna assistendo al match Vastese-Francavilla, altre relazioni sono arrivate da amici e addetti ai lavori, ha parlato di un gruppo già di morale ma subito disponibile e soprattutto con grandi qualità. Sarà subito chiamato al trittico con Jesina, Recanatase e Isernia da affrontare nei prossimi dodici giorni ma al momento “non posso guardare troppo lontano, il mio unico pensiero è rivolto a Jesi”.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ftl2ONTv338[/embedyt]

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali