Connect with us

Calcio

Montazzoli – Pro Vasto: altro rinvio dopo dieci minuti

Published

on

Squadre in campo per pochi minuti, nebbia fittissima a costringere un nuovo stop

A fine ottobre il vento forte, oggi una nebbia fittissima. Montazzoli e Pro Vasto si dovranno ritrovare una di fronte all’altra per la terza volta tra qualche settimana con la speranza che il match possa durare tutti i novanta minuti.

Così non era stato il 28 ottobre nella sfida valevole per la quinta giornata di Terza Categoria, raffiche di vento a limitare le giocate e match rinviato a oggi. I vastesi arrivati a Montazzoli per il recupero di metà settimana però hanno trovato un’altra amara sorpresa, una nebbia fitta fitta, le due squadre sono scese in campo ma dopo una decina di minuti l’arbitro Melfi di Vasto non ha potuto far altro che decretare la fine del match in anticipo. Visibilità quasi nulla, impossibile andare avanti, nei prossimi giorni si conoscerà la nuova data per la terza sfida tra biancoblu e biancorossi.

La Pro Vasto era arriva a Montazzoli con l’obiettivo di conquistare la settima vittoria consecutiva (in altrettante partite) e prendersi la vetta solitaria della Terza categoria vastese, di contro i padroni di casa puntavano all’impresa per riavvicinarsi alla zona playoff. Niente di tutto questo almeno per oggi, entrambe torneranno in campo domenica, entrambe tra le mura amiche ma se la Pro Vasto almeno sulla carta avrà un turno agevole contro i Lupi ultimi in classifica a Montazzoli arriverà il Torrebruna primo in classifica e imbattuto sul campo da otto mesi (12 vittorie, 3 pareggi e un ko a tavolino).

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali