Connect with us

Calcio

Montesi: “La Vastese è molto carica, non vediamo l’ora di iniziare. A Fano con motivazioni infinite”

Published

on

L’esperto difensore romano, tra i volti nuovi dell’estate biancorossa, punta a una maglia da titolare in vista dell’esordio ufficiale

Alessandro Montesi

Meno quattro alla prima giornata di campionato. Subito un test bello tosto per la Vastese, tra i più probanti della stagione, nella tana del Fano, da molti dato per favorito per il primo posto finale.

Nei prossimi giorni cercheremo di disegnare l’ipotetica griglia di partenza del girone F di Serie D ma già ora possiamo assicurarvi che affrontare la Vastese di mister Fulvio D’Adderio non sarà facile per nessuno. Soprattutto dopo aver ascoltato le parole di Alessandro Montesi, centrale difensivo romano fortemente voluto dal tecnico di San Martino in Pensilis. Classe ’96, romano doc, cresciuto nelle giovanili giallorosse, alla prima esperienza in Abruzzo ma con una carriera che parla chiarissimo: 200 presenze in Serie D sono sintomo di forte affidabilità.

In vista della prima giornata di campionato nel terzetto difensivo, dando per scontato l’intoccabilità di capitan Di Filippo e Altobelli, è in ballottaggio per una maglia da titolare con il 2003 Ceccacci, spera di partire dal primo minuto ma da qui al termine della stagione sarà una risorsa importante, in campo e nello spogliatoio. Ha assicurato che la squadra è pronta, c’è voglia di partire con il piede giusto, i tifosi della Vastese possono dormire sonni tranquilli, parola di Alessandro Montesi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook