Connect with us

Calcio a 5

Montesilvano sette bellezze: Bisceglie annichilito

Published

on

SECONDO TURNO IN A: BISCEGLIE-MONTESILVANO 1-7 (0-3 p.t.)

Tutto secondo pronostico, ma sfoggiando una prestazione impeccabile. Il Montesilvano cala il Settebello e sbanca Bisceglie con una prova di forza incredibile e che rappresenta un segnale forte e chiaro a tutte le contendenti. Si è formato un quartetto lassù in testa al massimo campionato femminile di futsal con Florentia e Montesilvano che emulano le pugliesi Salinis e Statte, vincenti nei due anticipi del torneo, ripetendosi nella seconda giornata e rimanendo a punteggio pieno, ma è dalle biancazzurre che arrivano le conferme più importanti.

Nulla da fare, infatti, per il Bisceglie, in gol soltanto a risultato acquisito con Matijevic; prima del gol la croata, però, è stata gara a senso unico per le ragazze di mister Di Pietro, in gol con Borges e Ortega (doppiette), più Guidotti, Lucilèia (ex Pallone d’Oro) e Xhaxho. Nel prossimo turno c’è la Vip Tombolo al PalaRigopiano di Pescara e si avrà la possibilità di centrare un improtante tris.

Il tabellino:

BISCEGLIE-MONTESILVANO 1-7 (0-3 p.t.)
BISCEGLIE: Bonci, Nicoletti, Ion, Pereira, Buzignani, Gariuolo, Ibanez, Marino, Matijevic, Soldano, Loconsole. All. Ventura
MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Amparo, Lucileia, Borges, Silvetti, Diodato, Ortega, Guidotti, Xhaxho, Belli, Antonaci. All. Di Pietro
MARCATRICI: 10’09” p.t. Borges (M), 10’58” Lucileia (M), 12’55” Guidotti (M), 5’39” s.t. rig. Xhaxho (M), 8’16” Ortega (M), 10’31” Ortega (M), 12’05” Borges (M), 13’52” Matijevic (B)
AMMONITE: Ion (B), Marino (B), Nicoletti (B)
ARBITRI: Lucio Coviello (Potenza), Arrigo D’Alessandro (Policoro) CRONO: Antonio D’Addato (Verona)