Connect with us

Basket

Morresi già saluta. Vasto Basket si rituffa sul mercato

Published

on

L’ala marchigiana via dopo cinque giornate. I biancorossi a caccia del sostituto

Quattro partite con la canotta biancorossa e già fine dell’avventura vastese. Andrea Morresi da questa mattina non è più u giocatore della Generazione Vincente Vasto Basket. Decisione arrivata dallo stesso ventottenne di Porto San Giorgio che nelle scorse ore ha espresso la volontà di lasciare la squadra che lo aveva accolto in estate.

Non ci sarà nel sentito derby contro il Magic Basket Chieti, bisognerà capire se la dirigenza biancorossa riuscirà a piazzare un colpo nelle prossime ore o tutto verrà valutato dopo il derby di domenica sera (PalaBcc, ore 18).

Di seguito il comunicato della Generazione Vincente Vasto Basket:

“Avvisiamo gli sportivi che con decisione unilaterale e per problemi del tutto personali, l’atleta Andrea Morresi ha comunicato nella giornata di martedì la volontà di lasciare la Vasto Basket. Non potendo intervenire e accettando, come sempre, le volontà degli atleti, abbiamo preso atto della situazione e auguriamo a Morresi che possa presto trovare una soluzione idonea alle sue necessità. La società già da oggi sta operando per aggiudicarsi le prestazioni sportive di un altro atleta, consapevole di dover operare per il meglio e in tempi stretti!”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it