Connect with us

Calcio

Mostrare il poker: il Casalbordino chiede strada al Sant’Anna

Published

on

Casalesi in terra chietina per la quarta vittoria consecutiva. Biancorossi senza successi da sette giornate

Chiudere il trittico ravvicinato con un’altra vittoria. Missione poker per il Casalbordino, poco tempo per godersi gli ultimi successi, il girone B di Promozione non conosce sosta e domani, nell’undicesima giornata i giallorossi a Chieti (fischio d’inizio ore 14.30) faranno visita al Sant’Anna per centrare la quarta vittoria consecutiva.

Un periodo felicissimo quello casalese, andando oltre le tre vittorie consecutive i punti conquistati nelle ultime sei giornate sono stati ben 15, un bottino corposo che al momento vale il terzo posto in solitaria con 20 punti facendo meglio dall’anno scorso dopo le prime dieci giornate quando erano stati 19 quelli conquistati. In vista della trasferta teatina l’allenatore Marco Appignani spera di ritrovare dal primo minuto Benedetto anche se nell’ultimo periodo pur cambiando, per obbligo ma anche per scelte tecniche alcuni interpreti, più di un interprete le vittorie sono comunque arrivate. Non mancano degli intoccabili in ogni reparto, su tutti il duo offensivo con Koffi e soprattutto Bangura salito a quota 8 e nell’ultimo periodo in gol con grande costanza.

Appena tre pareggi conquistati nelle ultime sette giornate e i quattro punti di vantaggio dall’ultimo posto che di certo non fanno dormire sonni tranquilli in casa Sant’Anna. Giovedì a Piazzano hanno sfiorato la vittoria scivolata dalle mani in pieno recupero ma i chietini dell’allenatore/giocatore Roberto Santarelli puntano con decisione a una salvezza diretta anche se ci sarà da battagliare fino all’ultima giornata. I biancorossi si affideranno a Torsellini miglior marcatore con cinque centri e il centravanti Menganna, il Casalbordino dovrà temere la voglia di rivalsa del Sant’Anna ma alla fine dei novanta minuti vorrà tornare a casa con un’altra vittoria.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali