Connect with us

Tennistavolo

Nazionale Juniores, nuova convocazione per Margherita Cerritelli

Published

on

Un’altra bella soddisfazione per la giovane promessa del Tennistavolo Vasto

Ancora una convocazione da parte della Federazione Italiana Tennistavolo ha portato, nei giorni scorsi, a Terni la promettente atleta del Tennistavolo Vasto, Margherita Cerritelli.

La seconda chiamata per l’atleta locale che quest’anno farà la sua prima esperienza in serie A2 sempre con la società che l’ha tenuta a battesimo. La giovanissima atleta è stata anche confermata insieme alle sue compagne di squadra che hanno formato la compagine che dalla serie “B” dello scorso anno approdata per questo anno nella serie superiore.

Nello stage frequentato per lo più da atlete nazionali del 2002, Margherita pur essendo la più piccolina è stata accolta con grande affetto dalle “veterane” Barani, Roncallo e Armanini che non le hanno fatto mancare il loro sostegno e supporto. Alla guida del tecnico Giuseppe Del Rosso e del preparatore atletico Olivieri, le ragazze hanno tenuto, nei tre giorni di permanenza nel Centro Federale FITET, sei sedute di allenamento al tavolo e tre di preparazione atletica.

Buona l’impressione destata nei confronti dei tecnici azzurri che si sono detti soddisfatti e disponibili a far ripetere l’esperienza al più presto alla giovane promessa locale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it