Connect with us

Motori

Nel ricordo di Luca Piccirilli: domenica a Roccaspinalveti il motoincontro “Sciccis la zapp”

Published

on

L’Api Grandinate e la Pro Loco organizzano l’edizione numero 17. Da Roccaspinalveti fino a San Giovanni Lipioni e ritorno

Un anno fa fu doveroso fermarsi, domenica però tornerà il motoincontro di Roccaspinalveti. Una 17° edizione diversa dalle altre, quest’anno ci sarà una dedica speciale, rivolta a Luca Piccirilli il roccolano scomparso un anno fa in un incidente stradale. Per rispetto a lui fu annullata l’edizione del 2018 e quella di domenica 4 agosto sarà la giusta occasione per ricordarlo nel migliore dei modi.

L’appuntamento con il motoincontro “Sciccis la zapp” giunto ormai all’edizione numero 17 è organizzato dalla Pro Loco e l’Api Grandinate vedrà i motociclisti partire da Roccaspinalveti alle 11:30 (il ritrovo è fissato alle 8:30) e da lì il percorso toccherà gran parte dell’Alto Vastese con arrivo a San Giovanni Lipioni, dove ci sarà una sosta con rinfresco e ritorno a Roccaspinalveti intorno alle 13. Poi il pranzo tutti insieme e alle 16 l’estrazione della lotteria con premiazioni e saluti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali