Connect with us

Calcio

Nello Mazzatenta da oggi al Torneo “Il Calcio è Rosa – Donne e Pace”

Published

on

L’allenatore vastese selezionatore della rappresentativa femminile abruzzese che sfiderà anche due squadre provenienti dalla Gran Bretagna

Il piatto forte della stagione ci sarà come sempre con il “Torneo delle Regioni” ad aprile ma per la rappresentativa abruzzese femminile da oggi è iniziato un appuntamento tutt’altro che secondario. Un torneo internazionale dove l’Abruzzo femminile è guidato in panchina dall’allenatore vastese Nello Mazzatenta ormai da anni nel giro femminile delle selezioni regionali.

Dopo le fatiche con gli Allievi provinciali della Virtus Vasto (in quella regionale è il vice di Anzivino) ha svestito la tuta vastese indossando quella dell’Abruzzo partendo alla volta del Lazio dove da oggi sono iniziate a scendere in campo le sei squadre che partecipano al torneo “Il Calcio è Rosa – Donne e Pace”. Italia rappresentata da Abruzzo, Lazio, Toscana e Veneto mentre ci sono due realtà della Gran Bretagna come Wales Colleges e English Colleges Football Association. Un torneo di spessore che preparerà l’Abruzzo in vista del Torneo delle Regioni ma Nello Mazzatenta e le sue 20 ragazze cercheranno di essere protagonisti anche in questa settimana.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali