Connect with us

Calcio

New Robur Castiglione Messer Marino: tra i pali c’è l’esperto Battista

Published

on

Il cinquantaquattrenne portiere cupellese difenderà i pali giallorossi dopo l’ultima stagione trascorsa con il Vasto Marina

Il classe ’64 Antonio Battista

Continua a muoversi il calciomercato in Terza Categoria. A nove giorni dall’inizio del campionato batte un colpo la New Robur Castiglione Messer Marino che nelle ore scorse ha definito l’accordo con il nuovo portiere Antonio Battista.

Un evergreen per il dilettantismo territoriale, cupellese classe 1964 che a cinquantaquattro anni ha ancora voglia di divertirsi tra i pali, per questo ha detto sì alla chiamata dei gialloblù mettendosi a disposizione di mister Gabriele Suriano dopo l’ultima stagione trascorsa in Prima Categoria con il Vasto Marina (disputando alcuni match di Coppa) con le precedenti esperienze tra Monteodorisio, San Buono e Cupello.

In estate i castiglionesi hanno arricchito il proprio parco giocatori, insieme a bomber Basso Colonna (ex Vasto United) sono arrivati Ramundo (dalla Dinamo Roccaspinalveti) e due ex Carpineto/Guilmi come D’Addamo e Ciccarone. Una realtà che punta a far bene in una Terza Categoria di alto livello, dopo aver mancati nella passata stagione la New Robur in questa proverà ad acciuffare i playoff.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali