Connect with us

Calcio

Nicola Fiore all’Aragona, per la prima volta è avversario della Vastese

Published

on

C’è sempre una prima volta ed oggi vale per Nicola Fiore: allo Stadio Aragona, in questa domenica insolitamente fresca di aprile, il classe 1987 che ha dato tanto ai colori biancorossi è avversario della Vastese. Lo fa dal comando della guida tecnica della Virtus Cupello, ruolo al quale promosso dopo il saluto a mister Ilyas Zeytulaev. In panchina, in attesa di completare il percorso necessario, lo accompagna Nino Barisano, trainer del gruppo Allievi della società cupellese, ma la responsabilità nella conduzione degli allenamenti settimanali e della squadra in campo è tutta sua.

Fiore, da due stagioni vice allenatore dei rossoblù, prima al fianco di Giuseppe Soria in Promozione (vittoria dei play off e salto in Eccellenza) e poi del tecnico uzbeko (salvezza ormai acquisita nel massimo campionato regionale abruezzese), vive questa nuova veste con l’impegno e la professionalità di sempre, e si prepara a ‘riassaggiare‘ l’amato campo peraltro a due passi da casa, potendo sicuramente contare anche dell’immutato affetto e calore dei tifosi vastesi che gli hanno sempre riconosciuto grandi qualità calcistiche ed umane con un attaccamento alla maglia esemplare.

Parola al campo, ora, per questo confronto Vastese-Virtus Cupello e per mister Nicola Fiore sarà certamente una domenica da ricordare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali