Connect with us

Calcio

Nicolò Cavuoti debutta con la Primavera del Cagliari

Published

on

A Bologna la prima presenza nel campionato nazionale giovanile. La sfida termina 2-2

Sabato 26 settembre, data da incorniciare per Nicolò Cavuoti. L’ex ‘talentino‘ di Vastese e Virtus Vasto fa il suo debutto con la maglia della squadra Primavera del Cagliari, giocando le battute finali del match dei rossoblù a Bologna, terminato 2-2.

Cavuoti, maglia numero 20 sulle spalle, entrato sul punteggio di 2-1 a favore dei felsinei, ha dato avvio all’azione del gol del pari del Cagliari, siglato allo scadere da Contini.

La partita odierna è stata la seconda del Campionato nazionale Primavera. Alla prima, a Cagliari, sconfitta di misura per gli isolani guidati in panchina da Massimo Agostini contro il Milan (punteggio 0-1) e in quella occasione il giocatore vastese, classe 2003, era rimasto in panchina. Nel prossimo turno in programma la gara Cagliari-Sassuolo.

Nicolò Cavuoti si è trasferito a Cagliari a fine gennaio 2020, dopo la breve, ma bella parentesi con la Vastese, mettendosi a disposizione della squadra Allievi del team del presidente Giulini, esperienza durata poco per via del successivo lockdown.

La nuova stagione è iniziata sotto i migliori auspici per il ragazzo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali