Connect with us

Calcio

Niente Pescara: Teramo-Cavese si gioca al Bonolis

Published

on

Ufficiale

Niente rinvio, come era ipotizzato inizialmente, e niente stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara per Teramo-Cavese. La gara si giocherà regolarmente presso lo stadio “Gaetano Bonolis”. E’ ufficiale, essendo arrivato il certificato FIFA Quality PRO relativo al nuovo manto installato dell’impianto teramano. Già da martedì la squadra biancorossa era tornata a lavorare allo stadio Bonolis nella sua rinnovata veste per prendere confidenza con il manto erboso artificiale appena posizionato, svolgendo la consueta seduta settimanale.

La Commissione Fifa, proprio martedì aveva effettuato il sopralluogo per la certificazione del manto artificiale che poi dovrà essere ratificata dalla Lega (la comunicazione ufficiale era attesa per la giornata di ieri, giovedì, ma è arrivata solo oggi), e il team biancorosso ha proseguito nel frattempo con le sedute al Bonolis secondo programma già stilato.
Pescara era l’ipotesi alternativa al rinvio e già a fine maggio, in previsione dei lavori, il club biancorosso (che stava passando all’epoca di mano) aveva chiesto mediante nota la disponibilità a poter usufuire eventualmente dello stadio Adriatico-Cornacchia per le gare interne e una delibera dell’allora Giunta Alessandrini (proprio in una delle sue ultime delibere) aveva accolto l’istanza e concesso la disponibilità. Non è servita, perchè il Teramo potrà giocare regolarmente nella sua “home”, in veste rinnovata.

Con ritardo è comunque regolarmente iniziata la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro di campionato con la Cavese, in programma domenica 15 settembre (ore 15:00), allo stadio “Bonolis” (previsto l’arrivo di 150 tifosi ospiti)

News più lette settimanali