Connect with us

Volley

Non brilla, ma vince: ‘missione compiuta’ per la San Gabriele Vasto

Published

on

Volley Serie C femminile – Le ragazze di coach Arrizza battono 3-1 il Penne e restano al quinto posto

Partita senza particolari problemi per la San Gabriele Pallavolo Vasto che liquida il Volley Penne con il risultato di 3-1 nella partita giocata al palazzetto del centro sportivo di via Silvio Pellico.

I primi due set sfilano tranquilli per Russo e compagne che, anche senza mostrare un bel gioco, chiudono il primo parziale 25-13 e il secondo 25-14. Nel terzo le vastesi si adagiano, permettendo alle pennesi di rimontare e vincere per 22-25. Nel quarto set torna a giocare con maggiore efficacia e determinazione la squadra di casa che chiude il match a suo favore grazie al 25-19.

Approcciare mentalmente le partite in modo sbagliato ci può costare caro con squadre più attrezzate, questo atteggiamento va cambiato per continuare a coltivare la speranza play off“, commenta a fine gara il tecnico Mario Arrizza.

In classifica il team vastese resta al quinto posto, ora a quota 31 punti. Nel prossimo turno, difficile, ma stimolante gara in trasferta a Lanciano, contro la Twice Cream seconda della classe al pari di Gada Volley Pescara 3 e Volley Junior Ortona.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali