Connect with us

Basket

Non si ferma il ‘treno’ Vasto Basket e c’è l’allungo

Published

on

Biancorossi senza freni: battuto anche il Mosciano secondo della classe: 14 vittorie su 14 partite per i ragazzi di Gesmundo

Il ‘treno’ Vasto Basket non ferma la sua corsa: contro l’Olimpia Mosciano, al PalaBCC, i biancorossi centrano il 14° successo su 14 partite di campionato confermando appieno classe, talento e strapotere.

Al cospetto della seconda della classe, staccata di 4 lunghezze rispetto alla compagine del presidente Spadaccini, la Generazione Vincente ha offerto un’altra prova di spessore che, semmai ce ne fosse ancora bisogno, certifica il dominio assoluto della stagione.

Adam Fontaine, top scorer del match

Partenza ‘a razzo’ dei padroni di casa, in un palazzetto gremito: il 14-0 iniziale è subito indicativo di una serata, che a parte qualche pausa, è sempre stata vissuta ad alti livelli dai Gesmundo’s Boys.

Punteggio finale 87-67 e successo mai in discussione con Adam Fontaine (26 punti per lui) top scorer del match. In doppia cifra, nella Ge.Vi. anche i ‘soliti noti’ Oluic, Di Tizio (15 a referto per loro), Ucci (11). A punti, poi, Ciampaglia (6) ed i giovani vastesi Flocco, Peluso e Nicola Di Rosso (4) e D’Annunzio (2). Presenze in gara, infine, per Dipierro e i prodotti del vivaio Cicchini e De Guglielmo.

Con questa vittoria la squadra di coach Gesmundo allunga a 6 punti il suo vantaggio proprio sul Mosciano.

Michele Tana – redazione@vasport.it

News più lette settimanali