Connect with us

Calcio

“Notti Magiche” per lo Juventus Club Vasto: arriva Totò Schillaci

Published

on

Il primo “Natale Bianconero” del club vastese avrà come ospite il bomber siciliano

Una realtà nata ufficialmente a metà luglio e già in grande crescita. A inizio novembre lo Juventus Official Fan Club intitolato a Cristian Salvatorelli e Andrea Marinelli ha già superato quota 500 iscritti, lo stendardo continua ogni partita (campionato e Champions) ad essere presente allo Juventus Stadium e in trasferta e tante altre iniziative sono in cantiere per dare ulteriore slancio a questa nuova realtà bianconera.

La più vicina è quella in programma in vista delle festività natalizie, anche il club vastese del presidente Nicola Smargiassi non poteva essere da meno ed ecco pronta la prima edizione del “Natale Bianconero”. La cena per gli auguri di Natale si svolgerà sabato 21 dicembre, dalle ore 20, presso l’Hotel Lido di Vasto Marina e avrà come ospite d’eccezione Totò Schillaci. In bianconero per tre stagioni tra fine anni ottanta e inizi novanta con oltre 100 presenze e una trentina di reti, restando però impresso nei ricordi di tutti gli italiani anche e soprattutto per i Mondiali di Italia ’90 dove realizzò sei reti portando a casa la classifica cannonieri.

“Totò, da grande ex bianconero – si legge in una nota del club – ha accettato con entusiasmo il nostro invito, felice di condividere con noi le fantastiche emozioni che questo primo anno di vita ci sta regalando. Lo accoglieremo calorosamente sulle indimenticabili note di Notti Magiche, che tennero molti di noi incollati ai teleschermi e alle speranze fino alla fine”.

Cena imperdibile per tutti i tifosi bianconeri, disponibilità limitata a 200 posti, con le prenotazioni già aperte da qualche giorno. Per non perdersi la serata in compagnia di Totò Schillaci si può prenotare recandosi presso la sede dello Juventus Club Vasto presso la sala convegni della “Società Operaia di Mutuo Soccorso” (Vico Raffaello 1) o contattando i seguenti numeri telefonici: 3930844107 (Nicola), 3462310898 (Francesco) o 3477654725 (Gilberto).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali