Connect with us

Calcio

Nuovo allenatore al Montegiorgio, D’Adderio affronterà Fabio Brini

Published

on

Nuovo cambio in panchina in Serie D girone F: il Montegiorgio, dopo aver sollevato dall’incarico di allenatore Eddy Mengo, ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra all’esperto mister Fabio Brini. Fatale a Mengo il ko di domenica in trasferta contro il Castelfidardo e la terzultima posizione in classifica.

Per Brini si tratta di un ritorno al ‘Tamburrini‘: con l’allora Montegiorgese, infatti, ebbe inizio la sua carriera di allenatore nella stagione 1994/95, prima di spiccare il volo verso i professionisti.

Nel suo curriculum, tra Serie B e C, tante piazze importanti: Ancona, Foggia, Taranto, Ternana, Martina Franca, Salernitana, Pergocrema, Carpi, Benevento, Pavia e Fano. Per lui nelle esperienze di Ancona, Salerno e Carpi anche quattro promozioni in B. Classe 1957, Brini vanta anche un’importante carriera da giocatore, nel ruolo di portiere. In Serie A esperienze con l’Ascoli e l’Udinese, altre da professionista, poi, con le maglie di Vicenza, Avellino, Avezzano (affrontò anche la Vastese in C2) e Fermana.

Brini ha diretto ieri il primo allenamento con la squadra in vista del recupero casalingo di mercoledì 6 con il Nereto. Domenica 10, poi, altra sfida interna, con la Vastese di mister Fulvio D’Adderio.

Foto da pu24.it

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali