Connect with us

Calcio

Obodo giura fedeltà: “Resto alla Vastese, questa piazza merita di più. Usciremo fuori da questo momento difficile”

Published

on

L’esperto centrocampista nigeriano, tenuto a riposo mercoledì a Castelfidardo ha confermato la volontà di restare in biancorosso fino al termine della stagione

Offerte confermate ma tutte rispedite, con un grazie, ai vari mittenti. Prima il Real Giulianova, in ultimo l’Acireale, in mezzo tante altre proposte ma non ci sono più dubbi: Kenneth Obodo resta alla Vastese.

Fine della storia, la conferma è arrivata dalle parole del diretto interessato: “Le chiamate fanno sempre piacere, in questa periodo ne sono arrivate ma non ho mai pensato di lasciare la Vastese. Per tanti motivi, in primis di campo, l’attuale classifica non rispecchia il reale valore del nostro gruppo, sappiamo che c’è da risalire la china e lavoriamo duramente ogni giorno per acciuffare la vittoria che manca da troppo tempo. Resto qui perché lo devo a una piazza che mi aveva già voluto bene più di dieci anni fa quando arrivai da giovanissimo, non se ne fece nulla e quest’estate non ho esitato a firmare perché volevo finalmente indossare questa maglia. La Vastese merita un’altra posizione di classifica, sono sicuro che usciremo fuori da questo momento difficile, il di mercoledì è una buona notizia per il futuro, non dobbiamo permetterci passi indietro”.

A Castelfidardo il trentacinquenne nigeriano ha tirato il fiato, in panchina per tutta la partita ma in vista di domenica riprenderà il suo posto nel cuore del gioco quando all’Aragona arriverà il Vastogirardi: “In questo periodo si gioca tanto, a noi mancano dei punti ma è inutile pensare al passato, dobbiamo guardare avanti con fiducia, la Vastese scende sempre in campo per i tre punti, sono sicuro che con una vittoria inizierà per noi un nuovo campionato”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali