Connect with us

Calcio

Obodo: “Torno a Vasto con esperienza e tanta voglia. Daremo tutto per i colori biancorossi”

Published

on

L’esperto centrocampista nigeriano aveva già conosciuto la piazza vastese tredici anni fa ma dopo la preparazione non arrivò la fumata bianca

A oltre dieci anni di distanza, questa volta, si è consumato il matrimonio tra la Vastese e Kenneth Obodo. Quello che non è avvenuto tanti anni fa quando il centrocampista nigeriano, allora giovane promessa, dopo aver svolto parte della preparazione con l’allora Pro Vasto non restò in biancorosso.

Da allora ad oggi di strada ne ha fatta parecchia ma a 35 anni non ha saputo dire di no alla Vastese ma soprattutto al direttore sportivo Nicola D’Ottavio che ha fatto di tutto per consegnargli le chiavi della mediana biancorossa. Voluto fortemente anche da Massimo Agovino ma ormai il tecnico campano fa parte del passato, anche se recente. Il presente si chiama Massimo Silva, tante differenze rispetto al predecessore ma poco importa, per il centrocampista nigeriano la storia non cambia: l’impegno è sempre massimo.

Grande spessore dentro e fuori dal campo, nessuna parola fuori posto e tanta esperienza per uno che in carriera ha vinto tanto oltre a totalizzare 30 presenze in B altrettante in D ma soprattutto oltre 200 in C. Numeri che non lasciano spazi ad ulteriori commenti, parlano da soli, Obodo non vede l’ora che arrivino i match veri per far volare, insieme ai suoi compagni, la Vastese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement