Connect with us

Calcio

Odorisiana in cerca del pass per la finale playoff. Al Tufillo basta un pari per salvarsi

Published

on

L’Odorisiana ospita il Di Santo Dionisio e cerca la qualificazione alla finalissima playoff contro il Real Casale. Il Virtus Tufillo ha due risultati su tre a disposizione contro il Villa Santa Maria per conquistare la salvezza

 

Domenica di fuoco in seconda categoria con la semifinale playoff tra Odorisiana e Di Santo Dionisio e il playout secco tra Virtus Tufillo e Villa Santa Maria. L’Odorisiana ha chiuso la stagione con due successi contro l’Atletico Roccascalegna e il Villa Santa Maria, terminando a pari punti con il Real Casale (i casalesi sono in finale avendo vinto gli scontri diretti contro i monteodorisiani sia all’andata che al ritorno), mentre il Di Santo Dionisio nell’ultimo turno di campionato ha inflitto un poker alla retrocessa Civitellese. In campionato a Monteodorisio la sfida fra Odorisiana e Di Santo Dionisio terminò in pareggio con un pirotecnico 3-3, mentre a Bomba si impose il Di Santo Dionisio per 3-2. L’Odorisiana ha chiuso la stagione nove punti avanti rispetto agli avversari e nella sfida di domani a Monteodorisio (inizio ore 16) avrà due risultati su tre a disposizione per centrare la finale contro il Real Casale. L’Odorisiana non potrà contare su Mattia Menna, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Spareggio salvezza tra Virtus Tufillo e Villa Santa Maria. Le due squadre hanno chiuso il campionato con due sconfitte: il Virtus Tufillo ha perso in casa per 2-1 contro la Sansalvese, mentre il Villa Santa Maria è stato sconfitto a Monteodorisio per 3-0. I tufillesi nella stagione regolare hanno chiuso due punti avanti rispetto al Villa Santa Maria (21 a 19) e domani a Tufillo (inizio ore 16) avranno due risultati su tre a disposizione per difendere la seconda categoria. In campionato a Villa Santa Maria la sfida terminò 1-1, mentre a Tufillo ad imporsi furono i padroni di casa con un rotondo 2-0. Nessuno squalificato nelle fila delle due squadre.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali