Connect with us

Calcio

Odorisiana: ostacolo Sansalvese. Real Casale, a Bomba per il riscatto

Published

on

L’Odorisiana, senza il bomber Di Matteo, Fioravante e capitan Ciccotosto, cerca i tre punti contro la Sansalvese per restare in scia alla capolista Palena. Il Real Casale farà visita al Di Santo Dionisio a Bomba. Il Gissi affronta il San Buono in casa. Turno di riposo per il Carunchio.

Di Matteo(rosso): squalificato per 7 giornate

Sarà un programma ricco di sfide importanti quello che andrà in scena domenica nella diciannovesima giornata del girone F di Seconda Categoria. La vice capolista Odorisiana, imbattuta da 11 turni e reduce dal pareggio sul campo di San Buono, sfida sul proprio terreno di gioco la Sansalvese per restare in scia alla capolista Palena, ma dovrà fare a meno di bomber Mirko Di Matteo (squalificato per sei giornate più una per cumulo di gialli), di Lorenzo Fioravante (cinque turni di stop) e di capitan Alessandro Ciccotosto squalificato per un turno. La Sansalvese, dal canto suo, proverà a strappare i tre punti per mantenere ancora viva la speranza di playoff.

Importante trasferta per il Real Casale a Bomba contro il Di Santo Dionisio, quinta forza del campionato. I casalesi sono reduci dal ko casalingo di sette giorni fa contro il Quadri e cercano l’immediato riscatto.Il Gissi, reduce da un buon periodo di forma con dieci punti conquistati nelle ultime quattro, sfiderà il San Buono che sette giorni fa ha fermato la corsa dell’Odorisiana. San Buono senza i due squalificati Carlo D’Amelio e Giordano Sambrotta.

Real Casale

Proibitiva la sfida della Dinamo Roccaspinalveti sul campo della capolista Palena. La Virtus Tufillo va a Quadri in cerca di punti fondamentali per la salvezza, considerata anche la concomitante sfida fra Atletico Roccascalegna e Villa Santa Maria. Il Carunchio osserverà un turno di riposo.

Il programma della diciannovesima giornata del girone F di Seconda Categoria: Quadri-Tufillo; Palena-Dinamo Roccaspinalveti; Odorisiana-Sansalvese; Atletico Roccascalegna-Villa Santa Maria; Di Santo Dionisio-Real Casale; Gissi-San Buono. Riposano: Civitellese e Carunchio.

La classifica dopo 18 giornate:

Palena 45

Odorisiana 41

Real Casale 34

Gissi 29

Di Santo Dionisio 26

Sansalvese* 25

Quadri* 20

Carunchio 20

San Buono 18

Dinamo Roccaspinalveti 15

Virtus Tufillo* 10

Villa Santa Maria* 7

Atletico Roccascalegna** 6

Civitellese 5

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it