Connect with us

Calcio

Odorisiana: pari nel recupero. Cade il Real Casale, esultano Sansalvese e Tufillo

Published

on

Gissi fermato a Roccaspinalveti, San Buono protesta per il gol subito costato la vittoria contro la vicecapolista

Più cartellini rossi che gol. L’ultimo al novantesimo ha fatto parecchio arrabbiare il San Buono che dopo essere passato in vantaggio con Emanuele Suriano ha subito il gol dell’Odorisiana al novantesimo firmato da Paul Bercok per il definitivo 1 a 1. I biancoverdi sperava d’infilare l’ottava vittoria di fila ma in casa dei giallorossi è stata una domenica ad alto coefficiente di difficoltà, parecchio nervosa come confermata dalle quattro espulsioni. Due per parte, i bomber Carlo D’Amelio e Mirko Di Matteo insieme ai Lorenzo Fioravante e Giordano Sambrotta. Un pari che fa felice il Palena sempre più primo con quattro punti di vantaggio, del mezzo passo falso della vicecapolista non ne approfitta il Real Casale sconfitto dopo l’incredibile filotto di otto risultati utili(sette vittorie e un pareggio).

A Casalbordino il Quadri è stato trascinato da Simone Pacella, doppietta a cavallo tra fine primo tempo e inizio ripresa, al novantesimo è arrivato giallorosso di Salvatore Lanza ma l’1 a 2 ha fatto felici solo gli ospiti. In attesa di recuperare il match contro il Quadri mantiene l’imbattibilità la Sansalvese capace di battere il Di Santo Dionisio quinta forza del girone F e portandosi a un solo punto di ritardo dai bombesi. 2 a 0 il finale con la rete di Di Laudo nel primo tempo e il sigillo di Roman Torres nella ripresa.

Il Gissi fallisce l’appuntamento con la quarta vittoria consecutiva, a Roccaspinalveti non è bastata la rete di Vincenzo Fitti, i padroni di casa della Dinamo con Manuel Carapello(aiutato da una deviazione) ha acciuffato l’1 a 1. Prima vittoria del 2018 e seconda stagionale per la Virtus Tufillo contro un Carunchio, in gol con Giovanni Turdò ma spaesato e caduto per la seconda domenica di fila. I padroni di casa sono passati all’incasso vincendo 2 a 1 con le reti di Michele Sulpizio e Alex Marzocchetti.

I risultati della 18° giornata nel girone F di Seconda Categoria:

Virtus Tufillo-Carunchio: 2-1

Sansalvese-Di Santo Dionisio: 2-0

Dinamo Roccaspinalveti-Gissi: 1-1

San Buono-Odorisiana: 1-1

Civitellese-Palena: 0-2

Real Casale-Quadri: 1-2

Riposano: Villa Santa Maria e Atletico Roccascalegna

La classifica dopo 18 giornate:

Palena 45

Odorisiana 41

Real Casale 34

Gissi 29

Di Santo Dionisio 26

Sansalvese* 25

Carunchio 20

Quadri* 20

San Buono 18

Dinamo Roccaspinalveti 15

Virtus Tufillo* 10

Villa Santa Maria* 7

Atletico Roccascalegna** 6

Civitellese 5

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it