Connect with us

Padel

“Oktober Padel”: la prima edizione va a Di Nardo e Salvatore

Published

on

Nella nuova “V&B Arena” di San Salvo Marina una ventina le coppie scese in campo nel torneo durato tre settimane

Padel ovunque. Sarebbe fin troppo riduttivo parlare di mania, come già detto, ormai da tempo, anche in Italia e nella nostra regione, è diventato uno sport radicato e in continua espansione.

Nelle ultime settimane presso la nuova struttura di San Salvo Marina, la “V&B Arena” si è svolta la prima edizione dell’ “Oktober Padel”, torneo maschile che ha visto sfidarsi una ventina di coppie. Nello scorso weekend si sono svolte le finali con conseguenti premiazioni. Nella finalina di consolazione Fabio Rosato e Gianni Di Pinto si sono imposti su Stefano Borrelli e Andrea D’Angelo con il finale di 2 a 1 (6-3; 4-6; 6-2).

Nel pomeriggio di sabato la finalissima della prima edizione ha visto la coppia formata da Christian Di Nardo e Angelo Salvatore superare 2 a 0 (6-4; 6-4) Romeo Toto e Gaetano “Ciccio” Santamaria. Organizzatori e partecipanti soddisfatti della prima edizione, nelle prossime settimane ci saranno altri appuntamenti nella nuova “V&B Arena”, al padel ormai quasi nessuno vuol più rinunciare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook