Connect with us

Calcio

Ortona Calcio, in panchina riecco Roberto Colussi

Published

on

Roberto Colussi è il nuovo allenatore dell’Ortona, squadra che disputa il Campionato di Promozione girone B. Prende il posto di Fabio Lalli, esonerato dalla società all’indomani della pesante sconfitta di domenica scorsa a Pianella (4-0).

“Mister Colussi – si legge in una nota del club – ha già avuto occasione di entrare nella famiglia gialloverde nella precedente stagione ed è entusiasta di sposare nuovamente il progetto dell’Ortona Calcio. Professionalità, serietà, umanità e passione sono le parole d’ordine. Torna a far parte dello staff tecnico il prof. Umberto Cianfrone che curerà la parte atletica dei nostri ragazzi lavorando al fianco di mister Colussi. Salutiamo e ringraziamo il prof. Maurizio Dessi che in questi mesi ha lavorato con impegno e dedizione per i colori gialloverdi. Con la certezza di raggiungere grandi successi, la società e Ortona dà il bentornato al mister”.

In precedenza la nota rivolta a Lalli: “Ringraziamo il tecnico per il lavoro svolto, per la professionalità e la serietà dimostrata durante il periodo di lavoro con la società gialloverde. Auguriamo a Fabio le migliori fortune professionali“.

Colussi debutterà in questa sua nuova avventura sulla panchina dell’Ortona, settima in classifica a quota 14 punti al pari dell’Elicese, nella sfida casalinga di domenica 10 novembre, valida per la 10^ giornata di andata, proprio contro l’Elicese.

Foto dalla pagina Facebook SSD Ortona Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali