Connect with us

Calcio

Osvaldo Menna: “Un nuovo progetto per rilanciare l’Us San Salvo”

Published

on

A capo di una cordata di sansalvesi l’imprenditore sabato mattina terrà una conferenza stampa dove illustrerà quali saranno le intenzioni per il futuro del club biancazzurro

Attesa per la conferenza di Osvaldo Menna

Da dicembre in poi in casa Us San Salvo la storia è cambiata, parecchio. Se l’estate scorsa si sognava in grande a pochi mesi di distanza il castello si è sgretolato ma c’è stato chi ha resistito numerose le infinite difficoltà mandando avanti con sacrifici e impegno la stagione sansalvese.

Da tre mesi ad oggi però sottotraccia qualcosa si è sempre mosso, nulla di ufficiale sia chiaro ma quando a fine gennaio il presidente Antonio Castaldo annunciò le sue dimissioni fu Osvaldo Menna a capo di una cordata di imprenditori a chiedere al numero uno biancazzurro di fare marcia indietro su quella decisione invitandolo a restare presidente garantendo un impegno già nel campionato in corso per poi progettare insieme un futuro importante.

Al termine della stagione mancano cinque giornate, si guarda già a quel futuro di cui si era parlato un paio di mesi fa e proprio per questo domani, sabato 23 marzo, alle ore 10:30 presso la Caffetteria del Quadrilatero in piazza San Vitale a San Salvo Osvaldo Menna “a nome di una cordata di imprenditori – come si legge in un comunicato – terrà una conferenza stampa per parlare del futuro dell’U.S. San Salvo. Nel corso della conferenza sarà illustrato un progetto per i prossimi anni”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali