Connect with us

Calcio

Palladini guarda avanti: “Dobbiamo lavorare tanto per il giusto assetto di squadra”

Published

on

L’allenatore della Vastese analizza la sconfitta di Matelica: “Disattenti sulle palle inattive, bisogna crescere”

Mister Ottavio Palladini analizza il debutto in campionato, negativo con la sconfitta di Matelica (4-2 il punteggio) della sua Vastese.

I tre gol subiti sugli sviluppi di calci d’angolo sono stati ‘fatali‘ per i biancorossi e l’allenatore non nasconde le difficoltà incontrate: “Siamo stati disattenti e abbiamo concesso troppa libertà agli avversari, certamente più forti sul piano della fisicità ma che non abbiamo contrastato adeguatamente. In questo aspetto dobbiamo lavorare tanto per migliorare“.

Poi sulla partita: “Abbiamo provato a farla, l’abbiamo subito riacciuffata dopo il loro primo vantaggio, ma poi siamo stati di nuovo puniti da una palla inattiva e ancora così hanno ulteriormente allungato. Ripeto il concetto: bisogna lavorare per migliorare la condizione e di squadra per trovare l’assetto giusto per ottenere risultati.

Non mi dico deluso – conclude -, perché conosco le qualità del gruppo“.  

La squadra si ritroverà domani pomeriggio all’Aragona per poi riprendere gli allenamenti al Campo San Paolo in vista della prossima gara di campionato che vedrà Fiore e compagni sfidare tra le mura amiche la Sammaurese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

 

 

News più lette settimanali