Connect with us

Pallamano

Pallamano Vasto, grande vittoria nel derby contro Guardiagrele

Published

on

La Pallamano Vasto si è imposta per 16-14 contro Guardiagrele nella settima giornata di ritorno del Campionato di Serie B maschile Abruzzo-Marche

 

Momento molto positivo in casa Pallamano Vasto. I ragazzi allenati da coach Michele Bevilacqua, dopo la vittoria casalinga contro i Laions Teramo ed il pareggio esterno contro la Pallamano L’Aquila della settimana scorsa, si sono imposti nel derby contro Guardiagrele. I ragazzi vastesi hanno vinto con il punteggio di 16-14 nella sfida casalinga giocata presso la Palestra dei Salesiani in Via Santa Caterina da Siena. Mancano ancora due partite al termine di questa stagione che fino a tre settimane fa non aveva visto brillare la compagine vastese. Sabato 24 marzo la squadra del Presidente Mauro Maccione andrà a giocare in casa della Dorica Ancona, capolista del campionato. La stagione si chiuderà sabato 14 aprile nell’ultima sfida casalinga dell’anno contro la Pallamano Camerano. 

Francesco Arditelli, pivot della Pallamano Vasto

Queste le parole del pivot della squadra, Francesco Arditelli: “Abbiamo giocato un bel derby, i ragazzi non hanno mollato niente e volevamo a tutti i costi questa vittoria. Per noi questo è un ottimo periodo e veniamo da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite. Vogliamo chiudere bene questa stagione”.

La rosa della Pallamano Vasto: Angelo delle Donne, Giuseppe Bozzelli, Carlos Mungo, Giuseppe Squeo, Luca Verardi, Marco Galante, Andrea Carlucci, Davide Bevilacqua, Cesare Bevilacqua, Stefan Alin Murgui, Nicolas Ruffilli, Francesco Arditelli, Francesco Crisci, Cosmin Mican.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

 

 

 

News più lette settimanali