Connect with us

Volley

Pallavolo, si ricomincia

Published

on

Riprendono le gare ufficiali dei vari campionati dopo lo stop di una settimana deciso dalla Fipav nazionale per la situazione Coronavirus

Riprende da oggi la regolare attività agonistica in Abruzzo della pallavolo dopo lo stop di una settimana deciso, a livello nazionale, dalla Fipav per la situazione legata al Coronavirus.

Gare ufficiali nei vari campionati e competizioni, sia a livello di prime squadre che di giovanili, che torneranno ad interessare i tanti team in lizza nei diversi tornei, regionali e territoriali.

Tra le gare di oggi spicca, in Prima Divisione femminile, la sfida valida per la poule promozione, tra la Sportland Gissi e l’Edil Project Cepagatti (ore 20,15 al palazzetto dello sport di via dello Stadio).

In campo anche alcune squadre vastesi: alle 19, alla palestra Centofanti-Natale del quartiere San Paolo match di Coppa Abruzzo Under 16M tra l’Enjoy Volley Vasto e la Teate Volley; alle 18,30, a Manoppello, il confronto tra la Polymatic Arabona e l’Enjoy, sempre per la Coppa Abruzzo, ma stavolta per la categoria Under 14M.

Per i campionati regionali di C e D si tornerà a giocare il prossimo fine settimana. In C femminile la San Gabriele Vasto sarà impegnata nella trasferta di Torrevecchia Teatina, La D’Alonzo Group Enjoy Vasto avrà invece un doppio confronto, dovendo recuperare una sfida, quella con La Sport Cedas Lanciano (mercoledì 4 marzo), domenica, invece, il match casalingo con il Caseificio Di Nucci Agnone.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali