Giallorossi sempre a
meno tredici dal Vasto Marina. Gol al novantesimo e rigore parato al settimo di
recupero
Prima del novantesimo il Casalbordino avrebbe detto addio ai playoff in largo anticipo ma nel recupero tra Francavilla e Val Di Sangro è successo di tutto anche se la Bacigalupo Vasto Marina continua comunque a mantenere il +13 ma i giallorossi hanno rischiato di andare sotto di sedici punti.
Il Villa 2015 veniva da tre vittorie consecutive interne, pur non avendo obiettivi reali di classifica ha onorato il match anche se nel primo tempo sono state diverse le occasioni create dai casalesi senza però riuscire mai a gonfiare la rete. Dopo un’ora di gioco i giallorossi sono andati sotto per mano di Ferrari, a quel punto mister Vecchiotti ha buttato nella mischia anche Ndiaye giocandosela a quattro punte. In pieno recupero proprio Ndiaye ha aperto la via del pari con l’ultima decisiva deviazione da parte del 2000 Palumbo. 1 a 1 finale ma al settimo minuto di recupero ci è voluto un prodigio di Manuel Opara, Koffi ha atterrato in area Vatavu ma quest’ultimo si è fatto ipnotizzare dal gigante romano che con un guizzo ha mantenuto il pari, alla fine prezioso per i giallorossi.
Terzo posto in classifica confermato come i 13 punti ancora da recuperare dai vastesi, domenica arriverà il Sant’Anna ma mercoledì il Casalbordino dovrà pensare alla Coppa, arriveranno i pinetesi del Borgo Santa Maria (sconfitti nel primo turno 1 a 4 dal Lanciano) e servirà un successo per giocarsi tutto nella sfida decisiva di Lanciano.
VILLA 2015 – CASALBORDINO: 1-1
Reti: 15’st Ferrari (V), 45’st Palumbo (C)
VILLA 2015: Rattenni, Galasso, Postiglione, Ferri,
Iaciancio, De Marinis, Ciampoli, Di Mascio, Ferrari, Vatavu, Proterra. A
disposizione: Felizzi, Ciarritto, Di Lorenzo, Iotti, Trulli, Diop, Venditti,
Freddi. All.: Antinucci
CASALBORDINO: Opara, Del Bonifro, Fusaro, Piccolo,
Frangione, Benedetto, Canosa, Erragh, Minichillo, Palumbo, Koffi. A
disposizione: Di Sante, Serra, Santini, Di Pasquale, Tortosa, Sunday, Bangura,
Ndiaye, Galante M.. All.: Vecchiotti
Arbitro: Manuel Marchetti de L’Aquila (D’Ettorre e
Mascitelli di Lanciano)
Redazione Vasport – redazione@vasport.it