Connect with us

Calcio

Pari e patta: San Salvo e Atessa si dividono la posta

Published

on

Tra i biancazzurri esordio per Nicola Fiore. Domenica al “Tomeo” arriva il Miglianico capolista in solitaria

Punto che fa morale. Il San Salvo deve ancora rinviare l’appuntamento con la seconda vittoria in campionato ma il pareggio di oggi in casa dell’Atessa pesa parecchio.

Nella 7° giornata del girone C di Promozione i biancazzurri hanno affrontato l’ex di turno Simone Pio Tucci mentre Alessandro Molino non c’era causa infortunio. Match equilibrato, nel secondo tempo esordio con i sansalvesi per Nicola Fiore in campo nella mezzora finale.

0 a 0 che consente ai ragazzi di mister Zeytulaev di toccare quota 10 in classifica (8° posto) mentre l’Atessa lascia la vetta e scivola al quarto posto. Domenica prossima sfida tosta, al “Tomeo” arriverà il Miglianico da oggi primo in classifica in solitaria, sa dura ma il San Salvo ci proverà.

ATESSA – SAN SALVO: 0 – 0

ATESSA: Di Cencio, Braccia, Pili E., Tucci S.P., Flocco, Giancristofaro, D’Ortona, Quintiliani, Zekthi, D’Antonio, Malvone. A disposizione: D’Amico, Antonini, Di Bartolomeo, Di Tondo, Pasquarelli, Tucci F. . All.: Farina

SAN SALVO: Cattafesta, Frasca (23’pt Di Tella), Izzi, Di Pietro G., Minervino, Luongo, Pollutri (14’st Farina), Dzierwa, Battista (14’st Fiore), Lorenzoni (42’st Nucci), D’Alessandro (23’st Seck). A disposizione: Corvino, Sorichilli, Faye, Lanfranchi. All.: Zeytulaev

Arbitro: Patrizio Novelli di Vasto (Donatelli e Di Rocco di Pescara)

Ammoniti: Tucci S.P. (A), D’Ortona (A), Pollutri (SS), Dzierwa (SS)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali