Connect with us

Calcio

Pari esterno per la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Finisce in parità, sul punteggio di 1-1, la sfida Rapino Maiella-Bacigalupo Vasto Marina.

Un punto, sul campo della squadra sesta in graduatoria, per la squadra di mister Roberto Cesario che resta seconda in classifica ma vede ora aumentare a 4 punti il divario dalla capolista Pianella di Davide Antignani, vittoriosa di misura tra le mura amiche contro l’Union Fossacesia.

Inizialmente in svantaggio, per effetto di un calcio di rigore trasformato da Pica, al 29′ della prima frazione di gara, la BVM trova il pari nella seconda parte della ripresa, con la realizzazione di Vulcano, entrato in campo in precedenza, al 34′.

L’undici iniziale schierato da Cesario: Silvestri, Vespasiano, Pollutri, Bax, Soria D., Scipioni, Hajdarevic, Gagliano, De Angelis, De Vivo, Sciarretta.

Nel prossimo turno sfida casalinga per Gagliano e compagni che affronteranno al Padre Fulgenzio Fantini il 2000 Calcio Montesilvano.

Foto dalla pagina Facebook Bacigalupo Vasto Marina

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali