Connect with us

Calcio

Pari per il Pescara di Zeman, doppio vantaggio sprecato e gol della vittoria scippato

Published

on

Il Zeman ter inizia con un pareggio: termina 2-2 la sfida Pescara-Juve Stabia giocata allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia. Un risultato che non può assolutamente soddisfare il team biancazzurro, considerando il doppio vantaggio sprecato ed anche e soprattutto il gol della vittoria scippato nel finale.

Facundo Lescano, con la doppietta realizzata a cavallo tra la fine della prima frazione di gara e l’inizio della ripresa (11 reti per lui), ci ha provato a rendere ‘dolce‘ il ritorno del boemo, ma il vantaggio è stato vanificato dai gol dei campani di Pochesci, neo allenatore anche lui, siglati in breve successione l’uno dall’altro di Silipo e Zigoni tra il 26′ ed il 29′ del secondo tempo (in mezzo incredibile occasione sciupata da Aloi per i padroni di casa). Nel finale ospiti pericolosi e vicini al clamoroso 2-3 con l’incrocio dei pali colpito da Pandolfi ed infine veementi le proteste del Delfino per il gol annullato a Merola oltre al 90′ (negli spogliatoi ammette il suo errore il direttore di gara).

Con il punto di oggi e la vittoria del Foggia, ora Mora e compagni vengono agganciati al terzo posto in classifica proprio dalla squadra pugliese.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali