Connect with us

Calcio

Pari, rossi e polemiche: Casalbordino stoppato a San Giovanni Teatino

Published

on

Il vantaggio sull’Ovidiana Sulmona resta di 11 punti. Espulsi Fusaro e Palumbo. Domenica derby contro il San Salvo

Ancora imbattuti, ancora con un vantaggio in doppia cifra ma oggi il Casalbordino si è parecchio arrabbiato. Vincere l’undicesima partita di fila avrebbe voluto dire ritornare a più tredici sull’Ovidiana Sulmona (ieri fermata sul 3 a 3 dalla Val di Sangro) ma a San Giovanni Teatino i novanta minuti si sono chiusi sullo 0 a 0.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni molto più accesa è stata la ripresa, prima il rosso diretto a capitan Fusaro, poi il doppio giallo a Palumbo. I giallorossi rimasti in nove hanno retto l’urto e in pieno recupero si sono visti fischiare un fallo con Benedetto pronto a calciare a rete a botta sicura da due passi. La decisione dell’arbitro aquilano ha mandato su tutte le furie i casalesi alla fine costretti ad accontentarsi dello 0 a 0.

11 punti di vantaggio sono tantissimi ma preoccupano le due espulsioni che costringeranno mister Borrelli a rivedere i suoi piani in vista del derby di domenica contro il San Salvo. Sarà super sfida, a Casalbordino sarà vera battaglia.

SAN GIOVANNI TEATINO – CASALBORDINO: 0 – 0

S.G. TEATINO: Di Quinzio, Menichino, Casalena, Pacifico, Duregon, Micarone, Di Stillo, D’Incecco, Spinelli, Landucci, Barbacane. A disposizione: Terzini, Lazzarini, Di Domenico, Fedele, Mastramico, Briosci, Di Fabio, Spitone.  All.: Terrenzi

CASALBORDINO: Salvatore, Di Donato, Fusaro, Gagliano, Pifano, Benedetto, Del Grande, Di Pasquale, Fieroni, Ligocki, Letto. A disposizione: Castaldo, Frangione, Pagano, Abbonizio, Palumbo, Soria, Galante, Santini, Koffi. All.: Borrelli

Arbitro: Ferdinando Carluccio de L’Aquila (Falcone di Vasto e Di Meo di Chieti)

Espulsi: 20’st Fusaro (C) e 25’st Palumbo (C)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali