Connect with us

Calcio Giovanile

Pari Virtus Vasto. Bacigalupo esagerata. Derby agli Aquilotti

Published

on

Le due vastesi divise da un solo punto e domani c’è il derbissimo vastese. Cupellesi ancora fermi a 0

Virtus Vasto – Virtus Ortona

Un pari che avvantaggia che insegue. Tanta attesa per il big match del girone D del campionato Giovanissimi regionale ma Virtus Vasto e Virtus Ortona, nella 5° giornata, hanno deciso di dividersi la posta in palio. Uno 0 a 0 che consente ad entrambe di salire a quota 13 e mantenere il primo posto a braccetto e l’imbattibilità. Per i biancorossi di mister Ilyas Zeytulaev all’orizzonte un’altra sfida impegnativa, domani, appuntamento in ‘trasferta’ in casa dei cugini della Bacigalupo Vasto Marina che insegue le due che comandano con un solo punto di ritardo.

Bacigalupo Vasto Marina

Sarà un derbissimo giovanile vastese con punti in palio pesanti, la Bacigalupo Vasto Marina ci arriva con la spinta giusta dopo aver surclassato l’Atessa Mario Tano. Un roboante 11 a 0 condito dalle triplette di Alessio D’Ovidio e Francesco Larivera, la doppietta di Luca Piccoli e le reti di Francesco Colanzi, Daniel Nero e Marco Urbano. Sfruttando il pari del big match i biancazzurri guidati da Michele Antonino si sono portati a una sola lunghezza di ritardo dalla vetta e ora vanno a caccia del primo posto. Il derby è alle porte, appuntamento a domani pomeriggio (ore 15:30), sul rettangolo di gioco dell’Ezio Pepe la Bacigalupo riceverà i cugini della Virtus Vasto: in palio punti pesanti, chi li porterà a casa?

Aquilotti San Salvo

Continua la risalita in classifica degli Aquilotti San Salvo capaci di centrare il secondo successo consecutivo superando nel derby territoriale la Virtus Cupello sempre ultima in classifica e senza punti. Un roboante 5 a 2 con le doppiette di Massi, Angelo Molinaro e Giuseppe Colacillo. Ottimo momento di forma per i sansalvesi del tecnico Gabriele Di Lallo che lunedì pomeriggio (ore 17) andranno a caccia del tris in casa dell’Atessa Mario Tano. Al contrario la Virtus Cupello di Luigi Menna sta cercando in tutti i modi di cancellare lo zero in classifica, domani, nella sesta giornata, sul sintetico cupellese (ore 16:30) arriverà la Val Di Sangro: i rossoblù vogliono finalmente iniziare a muovere la classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali