Connect with us

Basket

Peppe Pace e la Vasto Basket si salutano

Published

on

L’annuncio è arrivato dalla società biancorossa, arriva un terzo volto nuovo?

“Non si dimenticano 3 anni di gran fattura così facilmente e Peppe non dimentica quanto di buono abbiam fatto per lui in questi anni. È solo un arrivederci”. Da oggi Giuseppe Pace non è più un giocatore della Generazione Vincente Vasto Basket, l’annuncio è arrivato direttamente dalla società del presidente Giancarlo Spadaccini che di fatto saluta il ventitreenne lucano dopo tre stagioni.

Avventura in biancorosso per il classe ’95 di Potenza durata 1095 giorni conditi da 94 incontri ufficiali con la canotta vastese mettendo a referto 879 punti tra una stagione in B e le ultime due in C Silver. “Mai si potranno dimenticare le gesta e la grinta di Giuseppe – il saluto della Vasto Basket a Pace – Ed è per questo che tutta la franchigia biancorossa ringrazia il giovanotto di Potenza ma vastese acquisito per essersi potuta avvalere, della sua classe sul parquet e lo ringrazia inoltre per la sua grande educazione”.

Salutato Pace la Generazione Vincente Vasto Basket potrebbe ancora muoversi sul mercato, dopo Lafontaine e Ucci il roster resterà intatto o ci sarà un terzo colpo in entrata?

Redazione Vasport – redazione@vasport.it