Dopo l’esperienza a Ortona il laterale di Casalbordino ha deciso di accettare la chiamata dei siciliani
Una nuova tappa nella carriera di Giuseppe ‘Peppino’ Di Risio. Di esperienze importanti ne ha già vissute diverse, quasi tutte nel suo Abruzzo, ripensando agli anni di Montesilvano e Pescara, senza dimenticare l’ultimo ad Ortona ma da ieri è iniziata la sua nuova avventura.
Sarà ancora l’A2 il suo palcoscenico, salutata la Tombesi Ortona il laterale classe 1995 di Casalbordino ha deciso di sposare, con grande entusiasmo, il progetto del Real Cefalù: “Ringrazio il ds Fiduccia – le prime parole da ‘siciliano’ di Di Risio – per la grande disponibilità, mister Rinaldi che mi ha voluto e tutta la società per la fiducia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in una città bellissima e prometto ai tifosi che darò il massimo per questa maglia”.
Un’esperienza lontanissima da casa, da Casalbordino a Cefalù ci sono da percorrere 850 km ma le ambizioni non conoscono distanze, neanche le più lunghe. Peppino Di Risio dopo essersi fatto conoscere in Abruzzo vuole continuare a crescere e a imporsi anche in Sicilia.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it