Connect with us

Calcio a 5

Peppino Di Risio saluta Casalbordino e torna in Serie B

Published

on

Il forte laterale casalese ha accettato la chiamata dell’Ecocity Futsal Cisterna capolista nel girone F

Una nuova esperienza in Serie B. Categoria affrontata per la prima volta nella passata stagione con il Canosa ma Giuseppe “Peppino” Di Risio è uno che in carriera ha calcato anche altri parquet di prestigio tra A e A2 come quelli di Montesilvano, Pescara e Ortona.

In estate però aveva deciso di restare a casa, firma con il Real Casale in C2, autentico lusso per la categoria. I giallorossi hanno avuto l’occasione di goderselo quattro partite (due di Coppa e due di campionato) dove ha firmato sette reti contribuendo a portare in vetta alla classifica i casalesi fino allo stop causa Covid. La Serie B ha in parte rallentato, causa contagi, ma non si è fermata a differenza delle categorie inferiori e anche la voglia di giocare avrà fatto la differenza oltre che il prestigio della categoria.

Il laterale casalese classe ’95 ha deciso di accettare la chiamata dell’Ecocity Futsal Cisterna capolista nel girone F di Serie B con cinque vittorie e una sconfitta nelle prime sei giornate. Peppino Di Risio è pronto, nella sua prima esperienza in terra laziale cercherà di lasciare il segno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it